Chi Siamo

Il piacere è un viaggio. Attraversa i sensi...

...Il mio viaggio è iniziato molti anni fa, lasciandomi guidare dal profumo del pane appena sfornato all’alba di una mattina di luglio.
Ho incontrato pasticceri e panettieri dalla lunga esperienza, a ciascuno ho chiesto di preparare per me una specialità con ingredienti semplici e genuini.
Ho riunito questi prodotti mettendoli a disposizione di tutti, perché la vera soddisfazione sta nel condividere le cose buone. Ho chiamato Sapori e Piaceri i biscotti, i croissant, le torte e i pasticcini e Trevisan i pani e grissini.
Il viaggio continua... il piacere è infinito almeno quanto la curiosità di esplorarlo. E ora mi presento. Piacere, Fietta.

SCOPRI IL NUOVO VIDEO

Fietta Spa opera nel settore della distribuzione di prodotti dolciari da tre generazioni.

La moderna organizzazione, accordi preferenziali con aziende nazionali ed estere, personale esperto e continui investimenti tecnologici sono le chiavi della sua continua espansione. Forti di un vasto assortimento di prodotti dolciari e da forno, scelti tra i migliori produttori italiani ed esteri, Fietta Spa è il partner ideale per la distribuzione.

Da alcuni anni commercializza anche marchi propri, come Sapori & Piaceri, con particolare attenzione all'esportazione.

Qualità e sicurezza

La collaborazione e il rapporto leale con clienti e fornitori sono la base del marketing e del lavoro di Fietta Spa. L’azienda infatto è accreditata delle più importanti certificazioni internazionali su qualità e sicurezza.

Fietta spa ha ottenuto, già dal 2001, l'ISO9001, la certificazione che migliora il sistema aziendale e che viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipare a bandi di gara.

Fietta inoltre è certificata ISO22000, certificazione che attesta l'impegno dell'azienda sui temi della sicurezza alimentare. ISO 22000 è uno standard internazionale che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la sicurezza e l'igiene alimentare rivolto a tutte le organizzazioni della catena alimentare, che va quindi dal produttore al consumatore